Weekend Autonomia 11-13 marzo 2016 Roma

In occasione dell’Assemblea Nazionale dei Soci di marzo 2016 a Roma, l’AST ha previsto il Weekend Sociale di Autonomia (11-13 marzo), un’occasione per gli affetti da Sclerosi Tuberosa di vivere un’esperienza di emancipazione dalle famiglie con la sperimentazione di percorsi di autonomia.
Educatori professionisti e volontari formati li assisteranno e al contempo stimoleranno le loro capacità nella prospettiva che possano sviluppare forme di autonomia in relazione alle loro condizioni di salute.

Chiediamo a chi è interessato ad iscrivere il proprio figlio/a di comunicare le adesioni al più presto, entro il 21 febbraio, per necessità organizzative.
In allegato il programma del Weekend di Autonomia.

Come iscriversi?
1 Comunicare l’adesione alla segreteria AST: Cell AST 338/6747922 – 366/5705821 info@sclerosituberosa.org
2 Inviare la presente Scheda debitamente compilata
3 versare una quota di 50€ all’AST quale contributo spese per educatore
Vitto e alloggio sono offerti dall’AST per la durata dell’attività.

N.B. possono essere iscritte persone con un’età minima di 15 anni.

Programma weekend di autonomia Roma 11-13.03.2016
—————————————————————————————————————————————–
Per le famiglie con bambini e ragazzi di meno di 15 anni che intendono partecipare alle altre attività previste nel weekend, corso in-formativo e assemblea (v. convocazione) sarà disponibile un servizio di intrattenimento con educatori e volontari sabato e domenica. Si prega di comunicare in tempo questa necessità in modo da poter provvedere al meglio.

AST Convocazione Assemblea RM marzo 2016