Scheda sanitaria personale per PS o ricoveri

Gent.mi soci AST,
in occasione di questo brutto periodo di emergenza sanitaria, con la collaborazione dei nostri medici del Comitato Scientifico che ringrazio di cuore a nome di tutti, abbiamo voluto pensare a uno strumento utile: una scheda sanitaria personale.
La scheda, debitamente compilata, potrà essere utilizzata sia in questo particolare periodo, in cui i familiari non possono affiancare i malati in ospedale, sia per eventuale ricovero in emergenza dovuto alla ST.
I sanitari possono trovare nella scheda le notizie più importanti per trattamenti immediati che non interferiscono sulla patologia esistente.
Quando ci troviamo in stato di emergenza non abbiamo mai la mente lucida per raccontare tutto quello che può essere utile e non sempre ci viene chiesto. Compilare questa scheda e portarla con sé quando serve ci potrà aiutare a farci aiutare.
Dopo averla stampata (magari in più copie perché si potrebbe avere la necessità di aggiornarla), per avvalorarla maggiormente, vi chiediamo di far timbrare e firmare dal vostro medico di base o pediatra il foglio allegato.
Nella speranza di rivederci presto e augurandoci un veloce ritorno alla normalità, invio tanti cari saluti.
Francesca Macari
Presidente AST aps
Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [896.21 KB]

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [381.30 KB]

Print Friendly, PDF & Email
CONDIVIDI SU: