Progetto in montagna a Arpy (AO)
dal 5 al 9 settembre 2022
Invitiamo i soci con Sclerosi Tuberosa che sono genitori di persone con Sclerosi Tuberosa a dare adesione al progetto gratuito che l’Associazione realizzerà in montagna a Arpy (AO) dal 5 al 9 settembre con partenza e rientro in pullman da Milano Centrale, in collaborazione con l’Associazione Camici&Pigiami. Il costo e l’organizzazione del viaggio fino a Milano è a carico di ciascun partecipante.
Per partecipare inviare una mail entro il 30 giugno a info@sclerosituberosa.org

Accompagnatori
Capo Progetto: Debora Pitruzzello, coordinatrice del team educativo per i progetti sociali dell’Associazione Sclerosi Tuberosa. Coordina l’operatività del progetto e le relazioni con l’Associazione Camici&Pigiami.
Gabriele Zen: Counselor a Mediazione artistica, Consulente Sociale di Cura esperto in scrittura Autobiografica e creativa, ideatore del metodo Scrittura Autocreativa®. Organizza e realizza i laboratori di gruppo serali.
Grazia Rinzivillo: socia, membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione referente per i progetti sociali. Per i partecipanti un punto di riferimento interno e alla pari di tramite con le professionalità presenti e con gli organizzatori.
Obiettivi
Con la metodologia della “Terapia dell’Avventura” si desidera offrire un’opportunità di confronto con se stessi e con gli altri, e di condivisione, anche in considerazione del proprio vissuto quale persona affetta da Sclerosi Tuberosa genitore di persona\e con ST.