Il cielo ha un’altra stella: la dolce Elisabetta
Cronache » del 14/12/2013 » di Roberto EpifaniTORRE SANTA SUSANNA –
Entrando nella stanza dove riposa Elisabetta, si ode in sottofondo una nenia natalizia. Distesa su un lettino bianco Elisabetta è simbolo della purezza e dell’innocenza.
Oggi lei festeggia il Natale con i suoi cari e tutti noi amici, conoscenti e parenti, perché è il giorno della sua nascita al cielo tra gli angeli che l’hanno accolta nella loro schiera.
Quando la nostra Torre Santa Susanna viene colpita da una tragedia scende solidale come non mai e tutti siamo vicini con ogni forma di profondo e rispettoso cordoglio.
Ad una richiesta da parte di una associazione alla mamma Mimma, lei ha risposto di “Sì, la mia Elisabetta ha accettato tutto dalla vita”. Anche se quella vita, dietro l’angolo, le ha spesso riservato tanta sofferenza, ma mai è stata lasciata sola un solo istante in questo calvario terreno. Ad alleviare le sue pene c’erano sempre la sua famiglia: papà, il professore Antonio e la mamma, la professoressa Mimma e poi il fratello e la sorella maggiore.
Oggi è tramontato il suo sorriso e con il suo è tramontato anche quello dei suoi cari. Ma risplende quest’anno un’altra stella cometa in cielo più bella di quella tradizionale: è lei, Elisabetta Fazzi, quel nuovo bagliore nel cielo.
Di seguito il link dove vedere l’intero articolo:
http://www.lavoceassociazioneculturaleasud.it/articles/articolo_addComm.php?Articolo=393