Premio Arte contro le Discriminazioni

*11 giugno ore 18:00* inaugurazione della mostra del Concorso Arte contro le Discriminazioni 🎨
📍 Casa dei Diritti, Piazza San Gregorio, Lucca

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone e il seguente testo "Con la presente trasmettiamo 'invito presenziare alla cerimonia di inaugurazione della mostra PREMIO ARTE CONTRO LE DISCRIMINAZIONI, iniziativa realizzata con Patrocinia del Comune di Lucca. Cordialmente. n..ne CONCORSO ARTE CONTRO LE DISCRIMINAZIONI Edizione 2022 CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO DI LUCCA ha piacere di invitarLa SABATO 11 GIUGNO 2022 alle ore 18:00 al taglio del nastro per l'inaugurazione della mostra PREMIO ARTE CONTRO LE DISCRIMINAZIONI presso la "Casa dei Diritti" (Piazza San Gregorio) La mostra sarà aperta dal / 19 giugno dalle ore 17.00 alle ore 19.00 Il Presidente Fabio Bocca"

_______________________________________________________

 

L’AST – Associazione Sclerosi Tuberosa invita a iscriversi al concorso “Premio Arte contro le Discriminazioni” 🎨🎬🎼.
E’ un progetto del Comitato di Lucca della Croce Rossa Italiana a cui l’AST aderisce.

Puoi partecipare portando qualsiasi tipo di opera 🎨🎬🎼, basta che il tema principale sia la lotta alla discriminazione, in qualsiasi forma (promozione delle differenze e contrasto agli stereotipi etnici, religiosi, di orientamento sessuale e di identità di genere, discriminazioni sociali e economiche).
📍Hai tempo fino al 20 MAGGIO

Visita il sito https://www.criluccaprogetti.it/premio-arte-contro-le-discriminazioni/ e fai conoscere ai tuoi amici l’iniziativa!

N.B.
– se sei un socio AST, non dovrai pagare la quota di iscrizione al concorso. Contatta la segreteria AST per ricevere un’attestazione da allegare al posto del versamento;
– le scuole partecipano gratuitamente

 

PARTECIPA ANCHE TU: DAI VISIBILITà ALLE DIVERSITà!

Premio Arte contro le Discriminazioni 1

Print Friendly, PDF & Email
CONDIVIDI SU: